giovedì 28 luglio 2011

Dildo a porter

Zobeide: in teoria stasera avrei il mio "sex-party"
Papero: OMG
solo in teoria?
odio la teoria sul sesso. Molto meglio un corso pratico
Zobeide: solo in teoria perchè Sabri non mi ha mandato nessuna istruzione
Papero: cielo, il libretto di istruzioni del dildo?
ps: col dildo il corso è manuale :-)
Zobeide: :)
Papero: ma quindi?
Zobeide: quindi non si sa
Papero: intendi chiamare o alla fine speri che nn ci sia?
Zobeide: le ho mandato una email chiedendole istruzioni, se ci sono dovrebbe rispondermi, altrimenti ciccia, me ne sto a casa mentre il Mago esce con Marco
quindi leggo spaparanzata sul divano e con la musica che preferisco :D
Papero: ma il Mago sa che avresti qsto party?
Zobeide: sì sì, gliel'ho detto
ha commentato "compra qualcosa di utile"
mi sono preoccupata
Papero: ???????????
spiegami sta cosa
Zobeide: ha commentato così
Papero: lo sa che nn è tapperware
cioè, tappare tappa
Zobeide: ci sono anche gli olii da massaggio edibili, credo (spero!) si riferisca a questi

Nessun commento:

Posta un commento