martedì 22 febbraio 2011

Di Gatti e automobilismo: ovvero della genesi delle Trabant

Papero:
Istruzioni per l'uso - Come uccidere un gatto...
Donna Zobeide:  oddio... splendido
Papero:    bellissimo
Donna Zobeide:  è dolcissimo lui
Papero:    ho provato a insegnarlo a Pugy, ma.....
Donna Zobeide:  li devi prendere da piccoli
Papero:    ho provato a insegnarlo a Pugy, ma.....
nn quando gli pesa il culo
Papero:    ma a roma nn hai fatto foto?
Donna Zobeide:  certo che ne ho fatte
990
e un centinaio a Saint Moritz
Papero:    vedere vedere! una selezione, però 
Donna Zobeide:  devo ancora sceglierle
le sto selezionando
Papero:    un lavoro immane    io ti avrei ammazzato
990 foto..... a calci in culo!
Donna Zobeide:  ma tesoro
Roma è tutta una fotografia
Papero:    già fatte da altri
credi che il mondo ti sarà grato? 
roma è un'atmosfera, una gioia x gli occhi, un ricordo, un ritorno.... non una foto
insultami
Donna Zobeide:  no, non ti dico niente
Papero:    sei arrabbiata?
Donna Zobeide:  no
Papero:    Zobeideeeeee
Donna Zobeide:  che c'è?
Papero:    dai scherzavo, voglio vedere le foti
sei anche brava
Donna Zobeide:  devo ancora sceglierle
Papero:    lenta, ma brava
Donna Zobeide: il mago oggi non si è fatto sentire
Papero:    avrà un'altra
Donna Zobeide:  lo penso
e fa bene
Papero:    io ne sn sicuro
e fa molto bene
o magari 2
o una obesissima che fa x 2
Donna Zobeide:  io intanto ci ho guadagnato 2 films 
e l'obesissima si deve chiamare Evelyn, altrimenti NON vale
Papero:   beh, dargliela x 6 mesi guadagnandoci 2 film.... dovresti occuparti di finanza
o marilin, non ricordo
Donna Zobeide:  forse la dò via troppo presto
(ma solo forse n'è!)
Papero:    mah, ormai anche la tua vagina nn è + giovanissima, nn è che la puoi tenere lì cosi
Donna Zobeide:  insomma, se la tengo via prende la polvere
Papero:    nn è vino, che col tempo prende valore
Donna Zobeide:  infatti
già dopo il primo uso vale meno
Papero:    o magari il mago non ha un'altra, ma si è rotto i coglioni di te (nn lo avevi ancora detto, allora ci penso io)
brava, usata vale meno. come le macchine
ma la tua è una trabant
Donna Zobeide:  che è eco-chic
Papero:    mica tanto
sai cos'è?
è la macchina del popolo della germania est
Donna Zobeide:  sì, gli U2 l'avevano montata sul palco dello ZOOTVTOUR
Papero:    la tua vagina?
Donna Zobeide:  e lo so che erano inquinosissime
no, le trabant 
Papero: lol
Papero:    dovremmo pubblicarli dialoghi come qsti
Donna Zobeide:  sì, anche secondo me
li chiamaremmo "i dialoghi delle trabant"
Papero:    brava
Papero:    tu sai come fare
pubblicali
Donna Zobeide:  200 foto fatte a Saint Moritz e non me ne piace una 
Papero:  manda a zio
Donna Zobeide:  che indirizzo? questo o quello del lavoro?
Papero:    lavoro
Donna Zobeide:  te ne sto inviando 3
Papero:    è ttttornata la Donna!
Donna Zobeide:  non riesco a mandartela
guarda, tra 10 minuti le carico su fb
Papero:    la trabant?
Donna Zobeide:  certo, ovvio
Donna Zobeide:  ma sai che mi ha fatto guidare la sua auto?
Papero:    il mago?
aveva bevuto?
Donna Zobeide:  nono
ho guidato dall'a***a a v****o
poco prima di entrare in tange a La Città mi dice "se vuoi guido io" ed io "eh no bello, la strada brutta me la sono cuccata io, adesso mi diverto!"
Papero:    magari era un serial killer alieno che prese le sembianze del mago ti ha fatto guidare la sua macchina manomessa x ammazzarti. lui nn si sarebbe fatto male xke immortale
è possibilissssssimo
Donna Zobeide:  solo che non sapeva quanto sono BRAVA a guidare
sta di fatto che appena arrivati a casa ha baciato il suolo! 
Papero:    ho dei meravigliosi ricordi della marbella.....
cazzo: te lo ricordi il rumeno che guidava il furgone dei surgelati che ci prendeva con l'autostop?
Donna Zobeide:  sì
Papero:    mmmmmmmmmmmmmmm
Donna Zobeide:  dio mio 
Papero:    cazzo ma hai guidato in montagna!
cmq, è amore vero
Donna Zobeide:  no, secondo me era un po' affaticato

Nessun commento:

Posta un commento