martedì 10 maggio 2011

Più Dildo per tutti!

Papero: domenica sera ho visto in tv qlla che organizza i dildo party
Zobeide: da Bonolis, vero? ne ho visto un pezzo anche io
Papero: si
Zobeide: quando parlava di oggetti di design :D
Papero: nn ne avevi uno te?
nn di dildo, di party
Zobeide: boh, sì, in teoria sì, ma chissà...
Papero: potresti farci la lista nozze :-)
Zobeide: una persona che conosco a questa storia ha detto "il 2012 si avvicina a grandi passi"
Papero: cioè? diamoci al dildo?
nn capisco :-(
Zobeide: credo si riferisse alla decadenza dei costumi
Papero: un dildo farebbe decadere i costumi? Devono essere davvero poca cosa se cadono x un orgasmo
Zobeide: più che il dildo è il concetto di party-dildo e dell'autoerotismo
è come dire che è tutta colpa di voi froci se l'impero romano è caduto
Papero: la mia riflessione la confermo. è già decaduta se riteniamo che una sega mini i destini della nostra cultura
Zobeide: ah su questo concordo
Papero: o forse chi lo dice dovrebbe avere + orgasmi
ma qsta era acida
Zobeide: beh, ma ci stava benissimo :D
Papero: cmq: ma il dildo in vetro nn è mica freddo?
Zobeide: secondo me sì... e poi mi sa di fragile
magari lo tieni come oggetto d'arredamento :D
messo sulla mensola tra la bomboniera del matrimonio e la foto dei genitori morti :D!!!
Papero: io lo mettevo vicino alla madonnina di lourdes (era una citazione: su un comò a casa Busi c'è qsto accoppiamento. Però è in lattice. Il dildo, nn la madonnina)
Zobeide: oddio... che orribile immagine la madonnina di lattice :D
Papero: sai, la forma affusolata....
qsta era blasfema
pure troppo
Zobeide: :D
Papero: cmq la tizia ha fatto vedere roba scontata
l'ovetto, il fallo etc etc
mancavano solo le manette col pelo
Zobeide: ma l'ha detto anche lei, sono gli stessi oggetti che si trovano in un sex shop, solo che sono di design :D
Papero: (evito di commentare l'atteggiamento pruruginoso di bonolis. Da scuola media)
Zobeide: ecco bravo, evita!
Papero: praticamente è una sega al Moma
Zobeide: esatto!!!
Papero: a me piacciono cose + spartane
Zobeide: mi piace questa descrizione dell'oggetto :D
Papero: x me il sesso è gioioso, mica glamour
al lenzuolo in seta, preferisco lo stanzino delle scope
Zobeide: per lei è anche glamour... fa molto Sex and the city
Papero: appunto
Zobeide: forse la vera decadenza sta non tanto nel vendere porta a porta queste cose, ma nel fatto che si è fatto del sesso un qualcosa di glamour, di "alla moda"
Papero: io la decadenza nn ce la vedo proprio
l'unica cosa decadente è che se ne parla molto e se ne fa poco
che poi: + decadente di un senso di colpa....
io + che decadente l'ho trovato femminile. te l'ho già scritto: x fare sesso alle donne serve un motivo, agli uomini un posto. Così la masturbazione: il glamour è legittimante
Zobeide: ti parlo da donna e piuttosto francamente
la masturbazione femminile viene vista ancora come un peccatto... ci sono donne che non si toccano perchè pensano che sia sbagliato
un oggetto glamour, la vendita porta a porta, il party, può aiutarle a superare questo scoglio
Papero: vale x gli uomini, ma la repressione sessuale miete + vittime donne
la mia riflessione nn aveva connotati negativi
tutt'altro
Zobeide: nemmeno la mia, stavo solo pensando al perchè ricorrere al porta-a-porta dei sex toys
davvero per gli uomini c'è una specie di repressione sessuale? mi è sempre sembrato che ne parlino più facilmente
Papero: parlare suon buoni tutti

Nessun commento:

Posta un commento