martedì 8 marzo 2011

Di santi e di fanti

Papero: notiziuola politica della giornata: De Magistris si candida a sindaco di Napoli....
Donna Zobeide:  OMG 
quale schieramento?
Papero:  idv suppongo
nn è il suo partito?
Donna Zobeide: boh, coso l'aveva proposto per il PD
Papero:  csx si presenterà con almeno 3 candidati, se nn 4.... e la Carfagna vincerà!
Donna Zobeide: evviva! una femmina vera 
Papero:  chi è "coso" che aveva proposto demagistris sindaco di Napoli?
per il pd
Donna Zobeide: Saviano
coso
Papero:  ma poverino! lo chiami coso?
Donna Zobeide: mi era sfuggito il  nome
certo, potevo fartelo capire usando 4 aggettivi
tipo una cosa simile
"lo scrittore impegnato, attento, accorto, vigile l'aveva proposto per il PD"
Papero: lol
Donna Zobeide:  vigile è stupendo
Papero:  so che domenica c'è la millesima puntata monografica da Fazio.... ti toccherà vedertelo! Magari mandano in onda un'antologia dei migliori abbinamenti di aggettivi
Donna Zobeide:  se lo fanno la registro
sia mai che me la perdo
Papero: arriverà camminando sulle acque
pantocratore e benedicente
Donna Zobeide:  in realtà credo che sia una nuova forma di onanismo... stare a sentire Saviano
Papero:  cielo! tranchant la zobeida!
Donna Zobeide:  t'ho stupefatto  ? o stupeGatto!
Papero:  miao
Papero: dice de magistris che si candida con una lista civica della società civile
che noia
ma la società in-civile? o è civile vs militare?
nn ho mai capito che è
Donna Zobeide: io ho sempre pensato che fosse civile vs religiosa 

Nessun commento:

Posta un commento