giovedì 10 marzo 2011

Di torte e tortine

Papero: sono un ragazzo fortunatoooooooo
ci sei?
Donna Zobeide: sì, ciao
Papero: varicella!
tutto bene?
Donna Zobeide: COSA?
varicella?
ma non l'avevi già fatta?
Papero: dice che si può fare, tenendo anche conto che mio papà 2 mesi fa ha fatto il fuoco di sant'antonio
e adesso farmaci!
speriamo diano diarrea cosi calo un paio di chili
Donna Zobeide: e quindi devi stare a casa?
Papero: ma no
eviterò di andarmene in giro
ma al lavoro vengo
Donna Zobeide: ok
Papero: indovina chi ho trovato dal medico???
Donna Zobeide: chi?
Papero: rullo di tamburi
Donna Zobeide:  trrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Papero: La Torta!
Donna Zobeide: AAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Papero: nn dovrei dirti cosa mi ha detto su di te
se te lo dico fai finta di nulla?
Donna Zobeide: fuori tutti i pettegolezzi
certo
Papero: mi ha chiesto se ci sentivamo ancora
aggiungendo un: ma certo, con lei di sicuro
e poi mi dice: quindi hai conosciuto il MIO Mago
ho ovviamente confermato
e lei: non è proprio il tipo giusto per Donna Zobeide quando si sono messi assieme ho pensato che non fossero adatti l'uno per l'altra
io: non metto becco nelle coppie altrui, io stesso sono l'esempio di coppia che sulla carta non funziona
sei rimasta male?
non ti curar di loro ma guarda e passa
Donna Zobeide: no... prendo le sue parole come le parole di una persona piccola
almeno ti ha chiesto come stai? perché ogni volta che mi vede mi chiede 1) come sta il SUO Mago (lo chiama il MIO anche davanti a me), 2) come stai tu 3) se ci sentiamo ancora e 4) se mi sento ancora con l’altra amica
Papero: non mi sembrava giusto non dirtelo
dimenticatene
Donna Zobeide: ma infatti
Papero: abbiamo avuto una visita dal Canada
Donna Zobeide: pensi che mi infastidisca? secondo me è tutta fuffula
in pratica dominiamo il Nord America 
Papero: a me avrebbe infastidito
Donna Zobeide: io, come ti ho già detto, considero le sue parole come quelle di una persona gretta
Papero: mettiamola cosi: mi ha baciato e abbracciato. Magari l'ho infettata
Donna Zobeide: crudele!
Papero: è la natura, baby. E come sai, io faccio tutto secondo natura
Donna Zobeide: mi stavo chiedendo come una persona possa essere così gretta
a proposito, ma Il Dottore non rischia la varicella?
Papero: Il Dottore l'ha fatta.
che palle sta cosa
Donna Zobeide: beh in effetti
Papero: ho 25 compresse da prendere 
io odio le pasticche
Donna Zobeide: oh CAZZO
Papero: una ogni 8 ore
facessero almeno crescere le tette
sono un po' giù 
Donna Zobeide: beh, ci credo sai... alla fine hai la varicella e una marea di pillole da prendere
Papero: son più le cose che leggo in internet, dovrei smetterla
Donna Zobeide: infatti
internet fa veramente male agli ipocondriaci e ai malati
Papero: ma sai, mi chiedo: ma c'avrà azzeccato?
però non ho fatto in tempo a levare la camicia che già non aveva dubbi.... vuol dire che non è che ha tentato la risposta
intendo: son più evidenti sulle braccia, ma gli è bastato vedere quelle sul busto
Donna Zobeide: guarda, lui è bravo!!!
Papero: stasera dovevamo essere ad un compleanno, mi sa che è meglio se non andiamo
Donna Zobeide: no!
vero che in teoria dovresti aver superato la fase in cui sei contagioso
Papero: anche perché si è più clementi se a infettare è un bambino
Donna Zobeide:
Papero: è altrettanto vero che non avrei dovuto prenderla una seconda volta, e che la malattia passa in 7/8 giorni e io ho gli esantemi da 10
Donna Zobeide:
Papero: quindi....
evito e basta
Donna Zobeide: mi pare più che giusto!
Papero: mi porteranno al lazzaretto
Donna Zobeide: magari trovi Fra Cristoforo!!!
Papero: i preti sono sempre i migliori, hanno anni di desideri repressi e sensi di colpa che scatenano la bestia
Donna Zobeide: SIIIIIIIII
Papero: preparo la vaselina
Donna Zobeide: ti conviene!!!
Papero: non riesco nemmeno con le battute da terza media a farmela passare
preferivo una classica dermatite
Donna Zobeide: ed invece no, ti tocca la varicella
Papero: o lo scorbuto
la pellagra
la candida
ecco: la candida era meglio
almeno avevo una vagina ufficiale
tu si che sei fortunata
Donna Zobeide: guarda!!! un CULO!
Papero: t'ho detto una vagina ufficiale, non un culo!
Donna Zobeide: giusto 
sai, ho trovato un lato positivo!
puoi dire di essere giovane 
Papero: un' adolescente. faccio notare l'apostrofo
Donna Zobeide: sì, esatto!!!
Papero:mi starò sviluppando tardi
Donna Zobeide: decisamente
Papero: adesso che ci penso, iniziano a piacermi i Tokyo Hotel
Donna Zobeide: vedi... è tutto chiaro! stai crescendo

Nessun commento:

Posta un commento